Pubblicità

Articolo

Novità di dicembre: The Crew e Lara Croft arrivano prima di Natale

Novità di dicembre: The Crew e Lara Croft arrivano prima di Natale
Maria Baeta

Maria Baeta

  • Aggiornato:

L’anno che sta finendo ci ha portato molti grandi giochi. Quali sono le ultime sorprese del 2014? Continua a leggere e le scoprirai.

Ottobrenovembre sono stati dei mesi tremendamente eccitanti per i giocatori. Abbiamo potuto, finalmente, giocare a Assassin’s Creed UnityFar Cry 4, al primo CoD di nuova generazione e ci siamo lasciati terrorizzare da Alien IsolationThe Evil Within… Con tutta questa invasione di titoli è normale che dicembre arrivi con molte meno uscite.

Tuttavia, le aziende hanno conservato delle cartucce da sparare e, prima di Natale, potrai giocare a dei nuovi titoli.

The Crew – PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 (02. 12)

Azione e guida si fondono in questo gioco di nuova generazione prodotto dalla Ubisoft. Tu sarai un nuovo arrivato delle corse illegali che si vuole fare un nome negli USA. Le tue armi per vincere tutte le sfide (di guida, ma anche di furto e di fughe dalla polizia) saranno delle auto di lusso spettacolari e la collaborazione con gli altri piloti, sia online che offline.


Motorcycle Club – PC, PS4, PS3, Xbox 360 (05. 12)

Se alle automobili preferisci le moto, questo mese esce Motorcycle Club, un gioco nel quale dovrai creare e gestire una squadra di motociclisti, per competere nelle corse più prestigiose. Il simulatore dispone di 22 moto di marche come Kawasaki, Suzuki e Honda, una grande personalizzazione del club e di ogni pilota, piste realistiche e un ottimo modo di corsa per portare il tuo club ai massimi livelli.


Emergency 5 – PC (05.12)

Dopo otto anni di attesa arriva il sequel del leggendario Emergency 4. Tra i tanti simulatori strani presenti sul mercato, questo titolo ti fa provare il brivido di guidare una squadra di soccorso per affrontare emergenze sanitarie, incendi e crimini tipici di una grande metropoli. Emergency 5 presenta degli enormi scenari ispirati a vere e proprie città (Berlino, Amburgo e Monaco di Baviera), un potente editor di livelli e una modalità multiplayer dove combatti le avversità insieme ad altri utenti.


Randal’s Monday – PC (08.12)

Randal’s Monday è un altro point and click che dimostra che il genere è ancora vivo e in buona forma. In questa occasione accompagnerai Randal, un tipo spregevole che, a causa di una maledizione, vivrà più e più volte lo stesso fatidico Lunedì. Sì, proprio come Bill Murray in “Ricomincio da capo”. Con molti riferimenti alla cultura geek e un’estetica divertente, Randal’s Monday è un bel tributo per coloro che eravamo bambini negli anni ’80 e ’90, l’era dorata del genere dell’avventura grafica.


Lara Croft and the temple of Osiris – PC, PS4 (09.12)

Dopo averci lasciato senza parole con il suo reboot, ritorna Tomb Raider, questa volta con la continuazione del celebre Lara Croft and the Guardian of Light. La nostra archeologa preferita dovrà viaggiare in Egitto, dove si unirà ad altri cacciatori di tesori, alla ricerca di una reliquia. In Temple of Osiris risalta la sua grafica migliorata e la sua trama coinvolgente, ma soprattutto la sua modalità multiplayer per 4 persone, che è la prima volta che si vede in un gioco di Lara Croft.


Prenditi una pausa e inizia alla grande il 2015

Dicembre è, come vedi, un mese con poche novità, ma va bene avere un po’ di tregua prima della valanga di giochi che ci aspettano il prossimo anno. Pensi che esagero? Allora forse non sai che nel 2015 arriveranno, tra gli altri, GTA 5 per PC, The Witcher 3, Battlefield Hardline, Mortal Kombat X, Dead Island 2, Evolve e Batman Arkham Knight…  E tutti prima di metà anno!

Quale versione del 2015 aspetti con più impazienza?

Articolo tradotto dallo Spagnolo. Segui @mariabaeta

Maria Baeta

Maria Baeta

Le ultime novità da Maria Baeta

Linee guida editoriali