Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Instagram, Google Maps, Mortal Kombat e Apple

Il Minuto Softonic: Instagram, Google Maps, Mortal Kombat e Apple
Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Instagram, Google Maps, Mortal Kombat e Apple.



Instagram si aggiorna. Update corposo di Instagram alla versione 6, che include nuove opzioni di editing. Ora puoi regolare l’intensità di ogni filtro, la luminosità, il contrasto e altri parametri. Facebook vuole trasformare Instagram in un’applicazione non solo per fotografi occasionali… ma anche per i professionisti!

Google Maps va ai mondiali. Google Mappe si aggiorna con informazioni sui 12 stadi dei Mondiali di calcio in Brasile. Ora puoi usare le mappe di Google per sentirti più vicino alla tua nazionale aspettando il grande appuntamento del 12 giugno.

Mortal Kombat 10 svelato. Mortal Kombat 10, il nuovo capitolo della violenta saga di lotta, si presenta al mondo alla grande, con questo trailer spettacolare. Nel video i lottatori dimostrano che lo spirito della serie non è morto. Lo vedremo nel 2015, su PC e console.

Apple presenta le sue novità. Apple ha presentato alcune grosse novità al WWDC. Il protagonista della serata è stato iOS 8, la nuova release del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch. Tastiere di terze parti, app nuove e molto, molto altro. Apple ha presentato anche OS X Yosemite, il nuovo sistema operativo per Mac, con alcune interessanti novità, tra cui la ricerca di Spotlight ampliata e migliorata.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

Le ultime novità da Pier Francesco Piccolomini

Linee guida editoriali