Pubblicità

Articolo

Il gameplay della prima missione di GTA V

Il gameplay della prima missione di GTA V
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Un giorno prima del lancio abbiamo giocato a GTA V! Ma non ci siamo limitati a questo, mentre giocavamo abbiamo registrato la prima missione, per farti vedere com’è il nuovo titolo di Rockstar… pad in mano.


brightcove.createExperiences();

Come inizia GTA V? Ma con una rapina, ovviamente! Già dalla prima scena ci siamo trovati armati, in una banca nei panni di Michael. Dopo aver imprigionato la sicurezza e gli impiegati, abbiamo detonato gli esplosivi che hanno fatto saltare in aria la cassaforte, abbiamo raccolto il bottino e siamo fuggiti.

Appena fuori la cassaforte, abbiamo sperimentato una delle novità più attese di GTA V, il cambio di personaggio, e da Michael, ci siamo trasferiti nel corpo di Trevor. Subito dopo è arrivata la polizia e sono iniziate le sparatorie, con una meccanica che ci è parsa molto simile a quella di Max Payne 3.

Fatti fuori gli sbirri accorsi sul luogo della rapina siamo montati in macchina e, dopo che il nostro complice a volante è stato ucciso, ci siamo messi alla guida del veicolo. Dopo aver incrociato varie volanti, abbiamo svoltato a destra quando ci siamo trovati di fronte a un posto di blocco, e poi abbiamo evitato di essere schiacciati da un treno in corsa per una micro frazione di secondo.

Quindi, ci siamo messi alla ricerca dell’elicottero che ci avrebbe aiutato a scappare, ma immediatamente sono arrivate altre volanti che hanno prima colpito il nostro terzo complice e dopo ferito Michael! Quindi ci siamo allontanati usando Trevor…

Continueremo a pubblicare video, articoli e la recensione di GTA V, per non perderti nulla, tieni sotto controllo la nostra pagina Tutto su GTA V!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali