Pubblicità

Articolo

WhatsApp più bello che mai. Ecco gli addon indispensabili per Android

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

addon whatsappSempre a chattare su WhatsApp, eh? Tranquillo, siamo in tanti. Praticamente tutti. Visto che spendiamo così tanto tempo alle prese con WhatsApp, tanto vale mettersi alla ricerca di componenti aggiuntivi che possano rendere questa formidabile app ancora più bella e utile. Oggi scopriamo quelli per Android.

Ecco i migliori addon per WhatsApp!

____________________________________________________________________________________

Se hai altri dubbi, curiosità o problemi con WhatsApp…

Leggi la nostra guida completa sull’app di messaggistica più famosa che c’è!

___________________________________________________________________________________

Quando  le parole non bastano

Tante cose da dire? Se i circa 270.000 vocaboli che compongono la lingua italiana non ti bastano, puoi ricorrere ai suoni. WhatsApp permette l’invio di canzoni e di registrazioni audio. Ma se vuoi stupire gli amici, prova a inviare qualche suono strano, per esempio usando…

z-whatssoundZ – WhatsSound per WhatsApp – Ti permette di modificare la tua voce con tanti effetti strani, tipo eco, robot e molto altro ancora. Non solo,  puoi anche vivacizzare le tue chat con suoni di ogni tipo, dai versi degli animali fino alle canzoni di buon compleanno. Divertente, ma non abusare della pazienza degli altri!

instant-buttonsInstant Buttons 1.7.4 – L’app preferita da chi ama fare scherzi! Oltre a raccogliere un’incredibile collezione di suoni buffi e divertenti, Instant Buttons ti permette anche di inviare i suoni via WhatsApp. Frasi di videogiochi e di serie celebri, rumori strambi, citazioni di film famosi e molto altro ancora. Più di 255 suoni tra cui scegliere…

Per l’artista che è in te

paint for whatsappPaint for Whatsapp – Se hai un Android e ami disegnare, ecco l’addon che fa per te. Ti permette di scegliere forma e colore del pennello e, se vuoi, di inserire i tuoi artistici schizzi sopra foto presenti nella tua galleria. Integrato direttamente dentro l’interfaccia di WhatsApp, è l’ideale per liberare la tua creatività anche quando chatti.

In fondo in fondo

WhatsApp Wallpaper – Non accontentarti dello sfondo di default. Ecco una collezione di sfondi pensata appositamente per Whatsapp. Ovviamente puoi caricare su WhatsApp anche immagini prese dalla tua galleria e usarle come wallpaper. Ma se sei a corto di sfondi, questa collezione è quello che fa per te.

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali