Pubblicità

Articolo

L’app della settimana: Modern Combat 5 Blackout

L’app della settimana: Modern Combat 5 Blackout
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

In questa serie di articoli andiamo alla scoperta della migliore app della settimana. Può trattarsi di un aggiornamento, della nuova versione di un programma, di un’applicazione appena uscita o di un trend in crescita.

Nel video di oggi ti presentiamo il gioco del momento. L’applicazione di questa settimana è Modern Combat 5: Blackout.


Modern Combat 5 è il quinto capitolo della famosa saga di FPS targata Gameloft. Si tratta di uno dei migliori sparatutto per dispositivi mobile. Modern Combat 5 torna con più armi, azioni e missioni che piaceranno ai fan della serie, ma anche a chi si cimenta per la prima volta con questo gioco.

MC5B si presenta con una veste grafica di altissimo livello che non ha niente da invidiare ai top game di questo genere. Ci sono diversi livelli, due città, una completa modalità multiplayer e armi per abbattere un intero esercito.

Nel gioco devi affrontare i soldati in sparatorie senza esclusione di colpi, devi disinnescare esplosivi o eliminare un commando terrorista. Hai a disposizione quattro tipi di soldati: un cecchino, un assaltatore, un incursore e la fanteria pesante. Solo scegliendo il miglior soldato potrai superare la missione.

Scarica Modern Combat 5 per Android, Windows Phone, iOS, Windows 8.1,

Gurda gli episodi precedenti:

L’app della settimana: torna nel medioevo con Angry Birds Epic

L’app della settimana: guida le macchine di GT Racing 2

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali